Iscritti e laureati

Sono di seguito riportate le statistiche relative a immatricolati, totale iscritti e laureati degli studenti dei corsi di laurea in Ingegneria Elettronica a partire dall'A.A. 1994-95 (i dati relativi agli anni precedenti non sono direttamente disponibili in quanto non informatizzati).

I dati non definitivi (le iscrizioni sono aperte fino ad anno accademico inoltrato e le sedute di laurea di un anno accademico si possono svolgersi fino a maggio dell'anno solare successivo) non sono riportati.

Laurea Vecchio Ordinamento (codici 024 e 028)

Anno accademicoImmatricolatiIscrittiLaureati
1994-9520598563
1995-96168100392
1996-9712091465
1997-9812384885
1998-9915081096
1999-0088647106
2000-01126279
2001-02216656
2002-0319543
2003-044417
2004-05264
2005-06191
2006-07182
2007-08152
2008-09100
2009-10101
2010-1191
2011-1270
2012-1370
2013-1470
2014-1561
2015-1640
2016-1751
2017-183

Laurea di Primo Livello DM. 509 (codice 303)

Anno accademicoImmatricolatiIscrittiLaureati
1999-0011
2000-0115130810
2001-0215843759
2002-038842364
2003-049443668
2004-058441872
2005-068740675
2006-075735340
2007-086635091
2008-0918338
2009-1011022
2010-11757
2011-125710
2012-13340
2013-14314
2014-15222
2015-16161
2016-17130
2017-189

Laurea Specialistica DM. 509 (codice 514)

Anno accademicoImmatricolatiIscrittiLaureati
1999-00
2000-0111
2001-027146
2002-03628312
2003-045612847
2004-058516139
2005-066418845
2006-077421661
2007-085720677
2008-0911663
2009-104518
2010-11278
2011-12151
2012-13113
2013-1462
2014-1540
2015-1641
2016-1730
2017-184

Laurea DM. 270 (codice H21)

Anno accademicoImmatricolatiIscrittiLaureati
2008-0956162
2009-106516214
2010-118421815
2011-128424827
2012-1310928454
2013-148926430
2014-157124333
2015-168724841
2016-178424627
2017-1870236

Laurea Magistrale DM. 270 (codice H33)

Anno accademicoImmatricolatiIscrittiLaureati
2008-0955622
2009-104610822
2010-113311341
2011-12218927
2012-13288525
2013-145110619
2014-152510935
2015-16269738
2016-17348833
2017-182274

Pagina precedente: Attestati di Benemerenza Pagina seguente: Opinioni degli studenti