Riunioni del Consiglio di Corso di Studi

Il Consiglio di Corso di Studi, sotto la Presidenza del Coordinatore del Corso di Studi, viene convocato e si riunisce ogni due mesi circa per condividere e discutere questioni didattiche ed eventualmente deliberare dove di propria competenza. Le riunioni vengono pianificate in anticipo per l'anno solare dal Coordinatore del Corso di Studi.

I verbali delle riunioni sono pubblici e accessibili attraverso i riferimenti nella tabella seguente. Tuttavia, non sono pubblici gli allegati, disponibili direttamente ai soli componenti del Consiglio stesso e a chi ne faccia richiesta al Coordinatore previa verifica di eventuali violazioni delle norme sulla privacy.

Il verbale pubblico della più recente riunione del Consiglio non è disponibile, in quanto non ancora ufficialmente approvato.

Riunioni e verbali

DataOrarioVerbale pubblicoVerbale riservato
11 ottobre 201611.00VerbaleVerbale completo
19 dicembre 201610.30VerbaleVerbale completo
27 gennaio 201710.00VerbaleVerbale completo
30 marzo 201711.00VerbaleVerbale completo
31 maggio 201711.00VerbaleVerbale completo
21 settembre 201711.00VerbaleVerbale completo
29 novembre 201711.00VerbaleVerbale completo
5 febbraio 201811.00VerbaleVerbale completo
11 aprile 201810.30VerbaleVerbale completo
11 luglio 201810.30VerbaleVerbale completo
2 ottobre 201811.30VerbaleVerbale completo
12 dicembre 201811.30VerbaleVerbale completo
14 marzo 201911.00VerbaleVerbale completo
14 giugno 201911.30VerbaleVerbale completo
14 novembre 201914.30VerbaleVerbale completo
11 febbraio 202011.00VerbaleVerbale completo
25 settembre 202011.30Verbale non ancora presente

Riunioni future

Non sono ancora state pianificate riunioni future per il Consiglio di Corso di Studio.

Pagina precedente: Relazioni Commissione Paritetica Pagina seguente: Aggiornamenti del sito web